rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bretella sulla Palermo-Catania, Ugl: "Primo passo verso la regolarizzazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“L'apertura della bretella di collegamento della A19 è il primo passo verso la regolarizzazione della viabilità in Sicilia nell'arteria strategica che collega  il capoluogo siciliano con Catania., ma non è  la soluzione definitiva”. A dichiararlo Giuseppe Messina,  a margine della presentazione, presso la Prefettura di Palermo questa mattina, della apertura della bretella di collegamento dell'A19 Palermo-Catania.

“Vigileremo  - aggiunge - sul cronoprogramma per i lavori di ripristino del viadotto di collegamento autostradale. Auspichiamo che entro la primavera del 2018 si possa inaugurare il nuovo viadotto e tornare alla normalità”. Concordiamo con il Presidente di Anas, Gianni Armani,  - conclude il Segretario  Provinciale  Viabilità e Logistica di Palermo,  Massimo Spinnato  -  che sostiene come sia necessario puntare sulla manutenzione e valorizzazione delle infrastrutture esistenti. “Quello di oggi è un avvenimento importante per i collegamenti di importanza primaria per il nostro Paese, come l’autostrada A19 Palermo-Catania”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bretella sulla Palermo-Catania, Ugl: "Primo passo verso la regolarizzazione"

PalermoToday è in caricamento