rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Acquazzone su Palermo, primi disagi: traffico in tilt in viale Regione

La pioggia ha causato il guasto del semaforo all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, dove si sono registrate lunghe code. Allagamenti a Mondello e in via Messina Marine. I vigili del fuoco: situazione sotto controllo

La pioggia insistente che cade sulla città ha provocato allagamenti in alcune zone. L'acqua caduta per ore, sin dalla notte ha colpito Partanna Mondello, ma anche la zona di via Messina Marine, Partanna-Mondello e via Lanza di Scalea. Disagi per residenti e commercianti. Traffico in tilt in diverse zone.

Allagamento a Partanna e in via Lanza di Scalea - foto D'Angelo

In particolare si sono registrati rallentamenti in viale Regione Siciliana all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, dove la pioggia - secondo quanto riporta RepubblicaPalermo.it - ha mandato in tilt il semaforo. Un tamponamento tra due auto (con 2 feriti lievi) ha fatto il resto. Sul posto le pattuglie della polizia municipale.

“La situazione però – come spiegano dalla sala operativa dei vigili del fuoco – è tenuta sotto controllo e non si sono registrate criticità”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquazzone su Palermo, primi disagi: traffico in tilt in viale Regione

PalermoToday è in caricamento