rotate-mobile
Cronaca

Sottopasso di via Leonardo da Vinci: "Due persone sono rimaste intrappolate in auto"

Secondo una prima ricostruzione ci sarebbero due persone annegate dentro una vettura che si è allagata. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco. Due bambini sono stati ricoverati per ipotermia: sono rimasti bloccati all'altezza di via Sardegna

Il giorno del Festino si trasforma in tragedia. Secondo quanto raccontato da un testimone ai vigili del fuoco due persone sarebbero morte questo pomeriggio nel sottopasso di via Leonardo Da Vinci intrappolate dentro la loro auto. Sul posto stanno intervenendo i sommozzatori dei vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione le due vittime sono annegate dentro alla vettura che si è allagata. I corpi senza vita sarebbero stati visti dai vigili del fuoco, ma al momento non sono ancora stati recuperati dai sommozzatori che stanno scandagliando il sottopassaggio.

Aggiornamento: notte di ricerche ma i corpi non si trovano

Bambini in ipotermia in via Sardegna

Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. I piccoli sono rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso di viale della Regione, all’altezza di via Sardegna. Le forze dell’ordine hanno prelevato coperte e teli termici dagli ospedali per le persone soccorse in strada. 

Viale Regione, quel che resta dopo l'alluvione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso di via Leonardo da Vinci: "Due persone sono rimaste intrappolate in auto"

PalermoToday è in caricamento