rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Forte acquazzone e traffico in tilt, disagi da via Oreto a Mondello

All'altezza di via dell'Orsa minore tombini esplosi e acqua alta quasi mezzo metro. In viale Regione sottopassi allagati e problemi al sistema fognario. Soliti disagi nella borgata marinara, con strade simili a fiumi

Strade allagate e traffico in tilt in diverse zone della città. Dopo due mesi di anticicloni africani, Nerone, Caligola e “draghi del Sahara” vari, con temperature spesso vicine ai 40 gradi, questa mattina è arrivato un temporale (guarda il video) che ha provocato un violento acquazzone. E immediati sono giunti anche i disagi. Molte strade sono già allagate, soprattutto nella zona di Mondello.

Il traffico in alcune zone è in tilt. In via Oreto, all'angolo con via Orsa minore, sono esplosi numerosi tombini e l'acqua ha raggiunto quasi il metro d'altezza. Alcuni mezzi sono rimaste intrappolati, gli automobilisti segnalano l'assenza di forze dell'ordine e di personale che aiuti il traffico a defluire.  Scene simili si ripetono in altre zone. In viale Regione Siciliana i sottopassi sono allagati: si segnalano problemi anche al sistema fognario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte acquazzone e traffico in tilt, disagi da via Oreto a Mondello

PalermoToday è in caricamento