rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo / Via Padre Giuseppe Puglisi

Noleggia auto con documenti falsi, denunciato un giovane dello Zen

Ha presentato al titolare di un autonoleggio del centro la fotocopia di una patenta falsa. La vettura è stata ritrovata dalla polizia a Brancaccio, regolarmente chiusa e posteggiata. Il 25enne ha ammesso le proprie responsabilità

Ha noleggiato un'auto presentando la fotocopia di una patenta falsa. E' accaduto in un autonoleggio del centro, dove la polizia ha denunciato - per i reati di falsità materiale commessa da privato ed uso di atto falso - M.N., 25enne dello Zen.

L'auto è stata rintracciata, nella tarda serata di ieri, da una pattuglia dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, in via Padre Puglisi, a Brancaccio. Era posteggiata e regolarmente chiusa a chiave. I poliziotti hanno atteso il ritorno del proprietario che ha candidamente raccontato agli agenti di essersi trovato nella necessità di reperire una vettura, dal momento che la sua era guasta. Resta da capire se le intenzioni del giovane fossero quelle di restituire l'auto alla ditta oppure rubarla e tenerla per sé.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noleggia auto con documenti falsi, denunciato un giovane dello Zen

PalermoToday è in caricamento