rotate-mobile
Cronaca Noce

Sulle bancarelle frutta e addobbi di Natale: sequestrati 4 gazebo abusivi alla Noce

L'operazione è stata condotta da vigili urbani e carabinieri. Gli ambulanti avevano messo in vendita, in totale, 350 chili di prodotti ortofrutticoli e 40 Stelle di Natale

Con le loro bancarelle cariche di addobbi natalizi, ma anche di frutta, avevano "invaso" la strada "causando grave rallentamento della circolazione veicolare". Per questo motivo quattro venditori ambulanti, alla Noce, sono finiti nel mirino della polizia municipale e dei carabinieri della compagnia di S. Lorenzo.

Vigili e militari dell'Arma hanno sequestrato 4 gazebo abusivi, oltre 350 chili di prodotti ortofrutticoli e 40 Stelle di Natale.

In particolare, a un venditore di alberi e addobbi natalizi sono stati sequestrati circa 5.000 pezzi. E' stato anche denunciato sia per l’occupazione senza titolo di circa 64 metri quadrati di suolo pubblico sia per l’installazione abusiva di 4 gazebo con conseguente danneggiamento del marciapiedi.

Oltre 350 chili di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati a un venditore che stazionava nella piazza occupando circa 30 metri quadrati di sede stradale. La merce è stata devoluta a istituti di accoglienza.

Infine due ad altro due venditori abusivi sono state sequestrate 40 Stelle di Natale ed entrambi sono stati denunciati per occupazione di suolo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle bancarelle frutta e addobbi di Natale: sequestrati 4 gazebo abusivi alla Noce

PalermoToday è in caricamento