rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Vittorio Emanuele

No all’isola pedonale “natalizia” in corso Vittorio Emanuele

Lo annuncia il Comune al termine di un incontro con delegazioni dei commercianti e dei residenti. L’assessore Bazzi: “Non è emersa una chiara indicazione né delle proposte condivise”. Giuffrè: “Rammarico, ma l’idea va avanti”

Nessuna zona pedonale sarà istituita in corso Vittorio Emanuele durante la vacanze natalizie. Lo annuncia il Comune al termine di un incontro con delegazioni dei commercianti e dei residenti. “Da parte loro - spiega l'assessore Agata Bazzi - non è emersa una chiara indicazione né delle proposte condivise e quindi per il momento non ci sarà alcuna limitazione del traffico come quelle previste per via Roma, via Maqueda e via Ruggero Settimo”.

LEGGI ANCHE: UNA GIGANTESCA AREA PEDONALE IN CENTRO PER NATALE

“Questa assenza di chiara condivisione - ha detto invece l’assessore Tullio Giuffrè - ci rammarica ma certamente non ferma l'idea di portare avanti le pedonalizzazioni. Non farne una in questa area già a Natale crediamo penalizzerà residenti e commercianti ma siamo certi che presto anche loro condivideranno la necessità ed opportunità di limitare il traffico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No all’isola pedonale “natalizia” in corso Vittorio Emanuele

PalermoToday è in caricamento