Una sorpresa per i bimbi del "Di Cristina" nel giorno della Befana

Nino 'u Ballerino in visita con doni e degustazioni per i piccoli e i loro familiari

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un gesto d'amore per i piccoli degenti dell'ospedale pediatrico "Giovanni Di Cristina" di Palermo e una testimonianza di solidarietà nei confronti dei familiari dei bambini ricoverati. A rallegrare l'Epifania dei giovanissimi pazienti ci penserà Nino 'u Ballerino, il più famoso street food chef palermitano nel mondo, il "meusaro" per eccellenza, che,  il giorno della Befana, alle 11, donerà ai bimbi delle calze piene di dolcetti e dei giocattoli.

Una piccola sorpresa che, di certo, allieterà l'atmosfera dell'ultima giornata di festività  e alla quale seguirà anche una degustazione di panelle, crocché e milza per i parenti dei piccoli ospiti dell'ospedale palermitano. "Si tratta  - spiega Nino - di un'iniziativa simbolica con la quale voglio ribadire la mia attenzione verso il mondo dell'infanzia: un piccolo contributo per alleviare le sofferenze delle famiglie e, se possibile, ridare un sorriso a coloro che lo hanno perso". Prevista la presenza del sindaco Leoluca Orlando.

Torna su
PalermoToday è in caricamento