rotate-mobile
Cronaca

Nina Moric ironizza sui migranti arrivati a Palermo, è polemica

La modella croata commenta, dalla propria pagina Facebook, lo sbarco di un nuovo gruppo di profughi nel capoluogo siciliano. Fan divisi: c'è chi la condanna e chi invece ne loda il sarcasmo

Modella, conduttrice ma anche "opinionista". La croata Nina Moric torna a fare parlare di sè. Questa volta non per un calendario o un evento mondano, ma per un commento scritto sulla propria pagina Facebook in merito ai migranti giunti a Palermo. "Volevo dare il benvenuto ai quasi 1000 profughi  - scrive in bacheca - sbarcati stamane a Palermo. Siete nel posto giusto, qui si che gira tanto cash, lavoro ce n'è in abbondanza per tutti, e poi per il 2018 la Moric fa un nuovo calendario".

Parole che hanno diviso in fan. "Arrivare in Italia dall'Africa per sottrarsi alla morte - scrive un sostenitore - non è meno dignitoso di arrivare dalla Crozia per far fortuna qui ....". E a stretto giro la modella decide di replicare: "Io sono arrivata da Los Angeles, con il conto in banca sicuramente più gonfio di adesso, poi per il resto il tuo commento è perfetto".

"Da dove provenissi credo conti poco...quel che conta è che potevi risparmiartelo come post... infelicissimo ma non infelice....". Commenta un altro fan.  "Ma come ti permetti di prenderli in giro - scrive una ragazza - dalla tua lussuosa casa, perché invece non fai qualcosa per aiutarla questa povera gente. Una donna ha anche partorito a bordo, ti ricordo cosa significa partorire??? E no, non l'ha mica fatto in una clinica ma in una zattera senza nulla anzi piena di gente spaventata sporca che continua ad avere comunque la speranza di un futuro migliore!!! Secondo te gente che rischia tutto questo da dove fugge se non dall'inferno!!! Bisogna avere un po' di rispetto per le persone, non sono mica animali....anche se ho il dubbio che se fosse stato un carico di cani avrebbero causato più empatia, che tristezza!!!!!".

C'è però anche chi difende la modella: "La cosa bella della Moric è l'ironia ed il sarcasmo che dimostrano la sua intelligenza. Alla fine sai che le frega degli insulti che riceve. Non comprendo l'accanimento ad insultarla. Se non piace basta non leggere cosa scrive. A me personalmente sta simpatica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric ironizza sui migranti arrivati a Palermo, è polemica

PalermoToday è in caricamento