rotate-mobile
Cronaca

Buca pericolosa in via Filippone, Nicolao: "Intervenga la Rap"

Via Filippone strada con buca e dislivello dell'asfalto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' presente da qualche mese, una buca profonda 12 centimetri, larga 60 e lunga circa un metro e mezzo in via Filippone nei pressi del civico19. L'arteria in questione collega Corso Alberto Amedeo con via Papireto, è una strada molto trafficata da veicoli, stretta, e priva di marciapiede. A due passi dall'associazione Madre Sefafina Farolfi centro frequentato da bambini.

La signora Pizzimenti Anna (nella foto) che abita proprio al civico 9 ha dichiarato di essere caduta due volte dentro la buca, facendosi male alla gamba, ulteriori disagi causati dalla buca li rischiano i conducenti delle due ruote soprattutto di sera.

Ho già inviato una nota alla RAP- dice il consigliere Antonio Nicolao della prima Circoscrizione per chiedere al fine di scongiurare altri incidenti, la copertura immediata della buca, e viste le condizioni generali del dislivello dell'asfalto della strada, l'inserimento della stessa nell'agenda delle strade da asfaltare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buca pericolosa in via Filippone, Nicolao: "Intervenga la Rap"

PalermoToday è in caricamento