rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Giustizia, Gozzo torna alla Procura di Palermo

A rendere pubblica la notizia è lo stesso magistrato sul proprio profilo Facebook. "Dopodomani - scrive - non sarò più parte della Procura di Caltanissetta. Su mia domanda, dopo sei anni pieni di lavoro 'matto e disperatissimo', dopo tante cose che mi hanno cambiato la vita"

Ritorno a Palermo per Nico Gozzo, che mercoledì si insedierà alla Procura generale del capoluogo siciliano. Il magistrato lascia Caltanissetta, dopo sei anni.

A rendere pubblica la notizia è lo stesso Gozzo sul proprio profilo Facebook. "Dopodomani - si legge - non sarò più parte della Procura di Caltanissetta. Su mia domanda, dopo sei anni pieni di lavoro 'matto e disperatissimo', dopo tante cose che mi hanno cambiato la vita, mi insediò alla Procura Generale di Palermo. Un abbraccio a tutti i nisseni, e un 'in bocca al lupo' agli splendidi colleghi che mi hanno accompagnato in questa esperienza. Se qualcuno può trovare le verità che cerchiamo, questi siete voi! Un abbraccio".

Gozzo ha seguito diversi processi delicati, dal 'Capaci bis', che sta riscrivendo una nuova storia investigativa e processuale della strage, al Borsellino quater.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia, Gozzo torna alla Procura di Palermo

PalermoToday è in caricamento