rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Monti imbiancati: nella notte temperature vicine allo zero

Quella appena trascorsa è stata una delle notti più fredde dell'anno. Disagi per gli automobilisti: obbligo di catene sulla A19 Palermo-Catania. Innevati i rilievi che circondano il capoluogo, anche intorno ai 600-700 metri

Freddo polare e disagi per gli automobilisti: il maltempo continua a flagellare Palermo. Imbiancati i rilievi anche intorno ai 600-700 metri. Quella appena trascorsa è stata una delle notti più fredde dell’anno. In città la temperatura è scesa fino a sfiorare i 3 gradi.

Sulla Palermo-Agrigento, nella zona di Lercara Friddi, vige l'obbligo del transito con catene, per via della neve, che è caduta anche a Giacalone (alle porte del capoluogo) e nel comprensorio delle Petralie. Tratti ghiacciati, qualche cumulo di neve.

L'Anas ha imposto le catene a bordo anche sull'autostrada A/19, Palermo Catania, tra gli svincoli di Buonfornello, Scillato, Tremonzelli, Resuttana, Ponte Cinque archi. Disagi anche sulla Palermo-Mazara del Vallo, dove ieri si è registrato un tamponamento all'interno della galleria di Isola delle Femmine, con la conseguenza di lunghe code in uscita da Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monti imbiancati: nella notte temperature vicine allo zero

PalermoToday è in caricamento