menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neonata positiva al Coronavirus abbandonata all'Ospedale dei Bambini

A portarla lì è stata la mamma, che si è presentata chiedendo che la piccola venisse visitata: poi, approfittando del protocollo anti-Covid che vieta di entrare in contatto con possibili contagiati, la donna ha fatto perdere le proprie tracce

Da qualche giorno la polizia cerca la famiglia di una neonata che è stata abbandonata all'Ospedale dei Bambini. A portarla lì è stata la mamma, che si è presentata chiedendo che la propria bimba venisse visitata e poi, dopo l'accertata positività della piccola al Coronavirus, approfittando del protocollo anti-Covid che vieta di entrare in contatto con possibili contagiati, ha fatto perdere le proprie tracce. In queste ore sono state intensificate le ricerche della donna.

La neonata - nonostante sia ancora positiva al Coronavirus - sta bene e resterà in ospedale per le cure fino a quando sarà completata la guarigione. Se non verrà trovata la sua famiglia o comunque chi l'ha accompagnata al Di Cristina, verranno applicati i meccanismi di protezione previsti in questi casi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento