rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Banchi di nebbia su Palermo, in aeroporto dirottati quattro voli

Si tratta dei Fiumicino-Palermo della Easy Jet e della Blu Panorama che stanno facendo rotta a Catania e del Venezia-Palermo dell'Alitalia e del Bologna-Palermo della Ryan Air che atterreranno a Trapani

aeroporto-9

A causa della nebbia quattro voli diretti a Palermo sono stati dirottati a Catania e a Trapani. Si tratta dei Fiumicino-Palermo della Easy Jet e della Blu Panorama che stanno facendo rotta a Catania e del Venezia-Palermo dell'Alitalia e del Bologna-Palermo della Ryan Air che atterreranno a Trapani. Per qualche minuto gli aerei sono rimasti sull'aeroporto di Punta Raisi poi sono stati dirottati per la scarsa visibilità dovuta alla nebbia (A destra: la visibilità sulla pista di Punta Raisi intorno alle 18).

Ma lo "strano" fenomeno dei banchi di nebbia si è verificato anche in città. Ad Acqua dei Corsari, ma anche su in alcuni tratti della Palermo-Catania, nella zona di Aspra, e da Capaci fino a Sferracavallo. Nonostante per tutta la giornata ci sia stato una giornata primaverile e il sole splendente. (Foto in basso: banchi di nebbia all'altezza di Villabate, dove di solito si vede l'autostrada Palermo-Catania - foto Nancy Falletta. Acqua dei Corsari - foto Danilo Ciulla)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchi di nebbia su Palermo, in aeroporto dirottati quattro voli

PalermoToday è in caricamento