rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cruillas

Natale in Corsia di "Chi ama la Sicilia" il 22 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'associazione palermitana Chi ama la Sicilia che collabora con l'azienda ospedaliera Cervello Villa Sofia di Palermo da oltre 6 anni organizza come ogni anno una festa natalizia per i piccoli degenti ricoverati nei reparti pediatrici dell'ospedale Cervello. La festa vedrà la partecipazione dei volontari dell'associazione che si recheranno giorno 22 dicembre 2016 alle ore 16.30 nelle varie sale di degenza pediatrica per donare regali e sorrisi ai piccoli pazienti.

La durata della manifestazione sarà di circa 2 ore, il punto di ritrovo dei volontari dell'associazione sarà alle ore 16.00 presso la propria sede sita all'interno dell'ospedale Cervello edificio D c/o il 118. L'associazione in questi giorni ha lanciato anche una raccolta giocattoli ai cittadini palermitani già iniziata sabato 19 novembre 2016 e che si concluderà giorno 20 dicembre 2016, con l'intento di donare quanto ricevuto ai bimbi dell'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in Corsia di "Chi ama la Sicilia" il 22 dicembre

PalermoToday è in caricamento