rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Non c'è stata aggressione", assolto lo chef Natale Giunta

Lo chef è stato assolto dall'accusa di avere malmenato ed insultato un suo cliente, l'avvocato Roberto Indovina, dopo un black out alla cena di nozze al Charleston. I testimoni portati in aula dal suo avvocato hanno escluso di aver assistito ad atti di violenza

Lo chef Natale Giunta è stato assolto dall’accusa di avere malmenato ed insultato un suo cliente, l’avvocato Roberto Indovina. Lo ha deciso il giudice di pace. Secondo il racconto dell'avvocato, lo chef, alla richiesta di spiegazioni sul black out lo avrebbe insultato e spinto.

Il legale di Giunta, l’avvocato Stefano Santoro, ha prodotto in aula diverse testimonianze di persone presenti al momento della presunta aggressione. I testimoni portati in aula dall’avvocato di Giunta hanno riferito di non aver udito insulti e hanno escluso di aver assistito ad atti di violenza.

Giunta, famoso per aver partecipato a diverse edizioni de "La prova del cuoco", trasmissione culinaria condotta da Antonella Clerici, è balzato alle cronache quest'inverno per aver denunciato gli esattori del pizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non c'è stata aggressione", assolto lo chef Natale Giunta

PalermoToday è in caricamento