rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Primo Carnera

Regali e giochi di magia, festa di Natale per i bimbi dello Zen

L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione “Nuova opportunità” con altre realtà che operano nel quartiere e il patrocinio del Comune. "Regalare un sorriso in più ai bambini - ha detto Orlando - è sempre un gesto apprezzabile"

Pomeriggio di festa allo Zen grazie ai membri dell'associazione “Nuova opportunità” che, con altre realtà del quartiere e il patrocinio del Comune, hanno dato vita all'iniziativa coinvolgendo i bambini del quartiere. Presenti, tra gli altri, anche il sindaco Leoluca Orlando, l'assessore alle Attività sociali, Agnese Ciulla e la consigliera comunale, Federica Aluzzo.

Durante la festa -  che si è svolta in via Primo Carnera dove lo scorso giugno è stata siglata l'intesa tra l'amministrazione comunale e fondazione L'Albero della vita onlus per la collaborazione nel progetto “Varcare la soglia – Empowerment e partecipazione per contrastare la povertà - sono stati distribuiti dei regali per i bambini, frutto di donazioni e raccolta
economica delle associazioni, che poi hanno assistito a giochi di animazione e di magia.

“E' una gioia essere qui coi bambini allo Zen per una festa natalizia – ha detto Orlando – ed è per questo che ringrazio le associazioni e tutti i volontari coinvolti nell'organizzazione. Regalare un sorriso in più ai bambini specie nei giorni che precedono il Natale è sempre un gesto apprezzabile e da prendere come esempio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regali e giochi di magia, festa di Natale per i bimbi dello Zen

PalermoToday è in caricamento