rotate-mobile
Cronaca

Comune, Natale e Capodanno: on line gli avvisi per eventi e spettacoli

Saranno ripresi i grandi temi che hanno caratterizzato il 2015: migranti, profughi, rifugiati politici ed Expo. Le proposte dovranno pervenire all'Amministrazione entro le 12 del 25 novembre

Natale è alle porte. E il Comune ha pubblicato sull'Albo Pretorio e sul sito istituzionale (www.comune.palermo.it) gli avvisi pubblici per le "proposte culturali eventi Natale 2015" e "proposta culturale Festa di Capodanno 2016". L'avviso sarà on line fino al prossimo 25 novembre.

Riprendendo i grandi temi che hanno caratterizzato il 2015 e cioè migranti, profughi e rifugiati politici e l'Expo di Milano. Il tema proposto per le festività del 2015 in città è: "Natale a Palermo: nutrimento culturale e solidarietà".

Le proposte sulle attività natalizie e sulla festa di Capodanno, che si svolgerà come da tradizione in piazza Castelnuovo, dovranno pervenire in busta chiusa, entro e non oltre le ore 12 del 25 novembre, secondo le seguenti modalità: consegnata a mano al protocollo dell'Area della Cultura, Palazzo Ziino, via Dante, 53 (farà fede la data del timbro di ricevimento dell'Ufficio protocollo del Comune di Palermo); spedita tramite raccomandata a/r all'Area della Cultura, Palazzo Ziino, via Dante, 53 - 90141 -Palermo.

La busta dovrà riportare con esattezza, per la corretta protocollazione la dicitura: "Avviso pubblico, Festa di Capodanno 2016" Comune di Palermo - Area della Cultura e "Avviso pubblico, festività natalizie 2015-2016" Comune di Palermo - Area della Cultura, in questo caso la dicitura anche della sezione e la categoria tematica scelta.

AVVISO PUBBLICO NATALE - AVVISO PUBBLICO CAPODANNO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Natale e Capodanno: on line gli avvisi per eventi e spettacoli

PalermoToday è in caricamento