rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Santa Teresa

Sorpreso a nascondere una pistola sotto un'auto, arrestato giovane alla Kalsa

Si tratta di un 26enne della zona. I carabinieri hanno notato la scena mentre passavano da via Santa Teresa. Dopo gli accertamenti il ragazzo è stato rinchiuso nel carcere Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida

Giovane sorpreso mentre nasconde una pistola sotto un'auto alla Kalsa. I carabinieri hanno arrestato nella notte tra martedì e mercoledì un 26enne in via Santa Teresa. Si tratta di Francesco Paolo Cinà, residente nella zona, ammanettato e rinchiuso nel carcere Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. Per lui l'accusa è di porto e detenzione di arma abusiva.

Da un primo controllo è emerso che la matricola dell'arma, una calibro 7,65 completa di caricatore e con due proiettili, era stata cancellata. Alle domande dei militari del Nucleo radiomobile, spiegano dal Comando provinciale, Cinà ha risposto di aver "acquistato la pistola al mercato di Ballarò". L'arma è stata sequestrata per accertarne la reale provenienza e il suo eventuale utilizzo per qualche atto criminale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a nascondere una pistola sotto un'auto, arrestato giovane alla Kalsa

PalermoToday è in caricamento