rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campofelice di Roccella

Angoscia finita, ritrovata la ragazzina scomparsa nel Palermitano: era a Napoli

"Sto bene, venitemi a prendere": la quattordicenne, di Campofelice di Roccella, si era allontanata giovedì da Cefalù. Ha telefonato ai genitori, quindi è stata rintracciata. Poi le scuse su Facebook

Era scomparsa da Cefalù giovedì scorso. La ragazzina di quattordici anni, di Campofelice di Roccella, è stata ritrovata a Napoli. A darne notizia sono stati i legali della famiglia sui social network. A quanto pare, sarebbe stata proprio la ragazzina a contattare i genitori per rassicurarli. Quindi è stata immediatamente rintracciata. La giovane, in un post sui social, si è scusata con tutti quanti si fossero preoccupati per la sua fuga.

La ragazzina giovedì era stata accompagnata dai genitori a scuola, al liceo classico di Cefalù, dove, a quanto pare, non sarebbe entrata. Per tutto il giorno non si sono avute sue notizie fino a giovedì sera, quando, intorno alle ore 19, è stata vista sul lungomare di Cefalù. Da lì in poi si erano perse le tracce.

Anche l’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella si era messa al lavoro per trovare la ragazza. Nelle scorse ore era stata attivata anche la Protezione Civile comunale che ha setacciato il paese. Due giorni di fitte ricerche, allargate anche a Cefalù e nei paesi del comprensorio madonita. Poi gli appelli su Facebook, le ore di angoscia e il sospiro di sollievo finale: "Sto bene, venitemi a prendere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angoscia finita, ritrovata la ragazzina scomparsa nel Palermitano: era a Napoli

PalermoToday è in caricamento