rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rai, morto il giornalista palermitano Carlo Carione: "Ha raccontato la storia del Napoli"

Stroncato da un infarto a 55 anni. Viveva e lavorava nel capoluogo campano. Il ricordo della società di De Laurentiis: "Ha seguito negli anni con passione e professionalità la storia azzurra"

Con la sua voce ha raccontato per anni le vicissitudini del Napoli calcio. E' scomparso improvvisamente il giornalista Carlo Carione, 55 anni. Originario di Palermo, viveva in Campania da molto tempo. Si occupava di sport per la Rai. La società di De Laurentiis lo ricorda con una nota sul proprio sito ufficiale: "Il presidente, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli esprimono profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Carlo Carione, giornalista della Rai che ha seguito negli anni con passione e professionalità la storia azzurra". 

In tanti, appresa la notizia, hanno voluto lasciare un ricordo sulla pagina Facebook del giornalista. "Te ne sei andato d'improvviso - scrive la cognata - . Ti ho voluto un bene immenso. Eri il marito di mia sorella e un fratello per me. Ciao Carlo, che la terra ti sia lieve. Riposa in pace . Ovunque sei". "Un giornalista esemplare ed una persona perbene, che amava tanto il Napoli... riposa in pace Carlo! Forza Napoli anche da lassù", scrive un amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai, morto il giornalista palermitano Carlo Carione: "Ha raccontato la storia del Napoli"

PalermoToday è in caricamento