rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

My English School Palermo invita tutti all’"Open Day Speak Up"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 20 settembre sarà una giornata speciale per tutti coloro che vogliono imparare l’inglese a Palermo. La sede My English School organizza una giornata di eventi gratuiti, dedicata a grandi e piccini, ricca di momenti di scambio, informazione e divertimento, aperta a tutti. L’Open Day è ideale sia per chi già segue un corso d’inglese, sia per chi è in cerca di un’opportunità di formazione efficace: la giornata è un’ottima occasione per conoscere il mondo Myes e dialogare con lo staff, i docenti, gli studenti.

Il programma della giornata, ricco di appuntamenti, prevede momenti di formazione, di gioco, di intrattenimento per i più piccoli ed anche un divertentissimo picnic tutti insieme. Siamo dell’opinione che l’inglese sia una lingua divertente e il nostro approccio al suo approfondimento è assolutamente divertente e coinvolgente.

My English School, ha pensato a tutto, possiamo soddisfare i dinamici ed i pigri e a tutti regalare una esperienza indimenticabile.  Ti piace l’azione? Ti faremo girare il mondo in maniera virtuale con le nostre focus su Paesi lontani, puoi addirittura assistere una lesson sulla difesa personale in inglese. Hai voglia di relax? No problem. C’è anche l’opportunità di giocare a scacchi o a Jenga (ma in versione gigante) all’aria aperta. Abbiamo pensato anche ai più piccoli, che in mattinata saranno accolti da un trampoliere e poi allietati da uno splendido spettacolo di magia…rabbit included!!

Nel pomeriggio Myes Palermo ha organizzato un mix dei suoi mitici eventi che l’hanno fatta apprezzare in città: i nostri CLUB. Cineasti o no, tutti possono partecipare al nostro film club. I nostri insegnati ti faranno domande sui film più noti di cui vedremo alcuni stralci insieme. Inoltre un assaggio di uno degli eventi più attesi che MYES organizza ogni mese: assisti ad uno dei nostri concerti di musica dal vivo con una “real” band inglese.

L’ultima novità, targata MYES, è il Sicilian Dub club: l’opportunità per insegnare un po’ di dialetto siciliano agli insegnanti madrelingua di Myes! Pronti a doppiare in dialetto alcuni tra i grandi classici del cinema mondiale? Nella giornata dell’open day note aziende locali parteciperanno offrendo i loro servizi o i loro prodotti a condizioni eccezionali solo per i presenti all’evento. Qualche esempio:

-    potremo degustare differenti miscele di caffè grazie alla partecipazione di Histocaffè
-    il Rotaract preparerà per la nostra merenda delle torte fatte in casa
-    scopriremo i mille usi dei carciofi in cucina con Calogero Romano
-    saremo introdotti nel dolce mondo del miele con Vincenzo Vicari
-    conosceremo gli esperti in educazione alimentare di Natur House
-    l’azianda agricola Guccione esporrà le fasi di produzione cerealicola
-    la nota gelateria Al Gelatone ci delizierà con del fresco gelato al cucchiaio e ci introduce al mondo del gelato istantaneo con l’azoto liquido.
-    avremo modo di approfondire il tema della mobilità sostenibile, in occasione della settimana ad essa dedicata con l’associazione Autocivitas.  
 
My English School ti aspetta a Palermo in via della Libertà. Facilmente raggiungibile tramite i mezzi propri, quelli pubblici n.101 e n. 806 dell’Amat e quelli privati delle compagnie di Pullman. Parcheggio privato per biciclette e moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

My English School Palermo invita tutti all’"Open Day Speak Up"

PalermoToday è in caricamento