rotate-mobile
Cronaca

Musica e cultura: tornano i concerti a Palazzo delle Aquile

Sono quattro gli appuntamenti previsti in cartellone. Il primo domenica 13 dicembre con l'Orchestra e coro infantile "Quattrocanti". Gli altri appuntamenti sono previsti sabato 19, domenica 20 e sabato 26 dicembre

Anche quest'anno l'Atrio Monumentale di Palazzo delle Aquile sarà teatro di concerti organizzati dell'Associazione Amici della Musica. Sono quattro gli appuntamenti previsti in cartellone. Il primo, domani alle 11.30 con l'Orchestra e coro infantile "Quattrocanti". Gli altri appuntamenti sono previsti sabato 19, domenica 20 e sabato 26 dicembre. 

"Ancora una volta - hanno dichiarato il sindaco Leoluca Orlando e il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando - palermitani e turisti potranno essere spettatori di concerti di altissimo livello e contemporaneamente poter ammirare uno dei simboli della città e dell’Amministrazione. Vogliamo ringraziare l'associazione Amici della Musica per aver rinnovato la sinergia con l'amministrazione comunale, fatto che ci riempie nuovamente di orgoglio"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e cultura: tornano i concerti a Palazzo delle Aquile

PalermoToday è in caricamento