rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Arenella-Vergine Maria

Lo street control colpisce ancora: 54 multe all'Arenella e all'Addaura

Continua la guerra agli automobilisti che non rispettano i divieti di sosta e che mandano il traffico in tilt nelle borgate marinare. Salgono a 230 i verbali elevati da quanto i controlli notturni della polizia municipale hanno avuto inizio, quattro settimane fa

Continua la guerra alla sosta selvaggia nelle borgate marinare palermitane. Ben 54 le multe elevate sabato sera dalla polizia municipale con lo street control. Il maggior numero di violazioni all'Arenella dove le sanzioni, ben 16, hanno interessato l'area di via Scalo dove il mancato rispetto dei divieti ha mandato il traffico in tilt: le auto parcheggiate - dove non si poteva - hanno provato il restringimento della carreggiata e intralciato la circolazione. Altre tredici multe sul lungomare Cristoforo Colombo, all'Addaura. A queste si aggiungono ancora 29 multe elevate lungo la fascia costiera. 

Salgono a 230 i verbali scattati da quanto i controlli notturni hanno avuto inizio, quattro settimane fa. "Il servizio predisposto, in fase sperimentale anche nelle ore notturne - commentano dal Comando della polizia municipale di via Dogali - sta registrando diversi consensi da residenti e frequentatori delle zone oggetto dei controlli".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo street control colpisce ancora: 54 multe all'Arenella e all'Addaura

PalermoToday è in caricamento