rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Continua la sosta selvaggia nelle borgate marinare: scattano altre 67 multe

Mondello e il lungomare Cristoforo Colombo le zone più battute. Irregolarità anche all’Arenella, a Vergine Maria e tra Partanna e Sferracavallo. Nonostante lo street control sia ormai in funzione da mesi gli automobilisti perseverano nel violare il codice della strada

Non si placa la sosta selvaggia nelle borgate marinare e lo street control colpisce ancora: sabato scorso sono state 67 le multe elevate per irregolarità. Le zone più battute sono state Mondello e il lungomare Cristoforo Colombo: 28 le sanzioni nel primo caso e 19 nel secondo. Altre 9 contravvenzioni sono scattate all’Arenella, una a Vergine Maria e altre 10 tra Partanna e Sferracavallo.

Nonostante i controlli dallo scorso giugno siano stati intensificati, gli automobilisti perseverano nel violare il codice della strada parcheggiando i veicoli in doppia fila, in divieto di sosta, sulle strisce pedonali o in prossimità di incroci: sale a 302 il numero dei verbali elevati da quanto è partito il nuovo servizio della polizia municipale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la sosta selvaggia nelle borgate marinare: scattano altre 67 multe

PalermoToday è in caricamento