Cronaca Corso Tukory

Guerra alla sosta selvaggia, vigili scatenati in corso Tukory: 67 multe

Maxi intervento nella zona dell’Ospedale dei Bambini. In azione due pattuglie del servizio di polizia stradale per i controlli sulla regolarità delle soste predisposti dal comandante Gabriele Marchese

Auto posteggiate davanti all'ospedale dei Bambini

Maxi intervento dei vigili nella zona dell’Ospedale dei Bambini. La polizia municipale è entrata in azione ieri con due pattuglie del servizio di polizia stradale per i controlli sulla regolarità delle soste, predisposti dal comandante Gabriele Marchese. "Epicentro" dell'intervento è stata corso Tukory.


Il bilancio delle operazioni è di 67 contravvenzioni elevate per sosta irregolare ai sensi del codice della strada. "In particolare - fanno sapere dal comando di via Dogali - 38 multe sono scattate per auto in sosta sul marciapiedi, 12 per sosta al centro della carreggiata, 5 per sosta agli incroci, 8 al centro della carreggiata, 4 sugli attraversamenti pedonali. Infine 8 autovetture pizzicate in sosta vietata e in zona rimozione sono state prelevate dal carro attrezzi e trasportate in depositeria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra alla sosta selvaggia, vigili scatenati in corso Tukory: 67 multe

PalermoToday è in caricamento