rotate-mobile
Cronaca Bagheria

Bagheria, oltre 1.500 le multe per violazioni del codice della strada negli ultimi tre mesi

A fare un bilancio del lavoro del comando di polizia municipale è l'assessore Giuseppe Tripoli: le sanzioni sono state 781 a gennaio, 498 a di dicembre e 317 a novembre

Oltre 1.500 le multe fatte per violazioni del codice della strada negli ultimi tre mesi a Bagheria. Ad annunciarlo è l'assessore alla polizia municipale Giuseppe Tripoli. Per l'esattezza sono state 781 le sanzioni elevate dal comando, guidato da Maurizio Parisi, a gennaio, 498 nel mese di dicembre e 317 a novembre.

"Comando al lavoro - fanno sapere dal Comune - anche per migliorare la segnaletica, in particolar modo quella orizzontale: sono stati ridipinti gli stalli per i disabili. A tale attività di rilievo hanno prestato servizio anche i cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza attraverso i progetti di pubblica utilità per la comunità". 

Rafforzati anche i controlli contro sull'abbandono dei rifiuti, in particolare di quelli ingombranti, pericolosi anche per la circolazione stradale. "Ringrazio il comando della polizia municipale - dice Tripoli - per l'attività messa in campo. Auspichiamo che anche la cittadinanza sia rispettosa delle regole e che ci aiuti nel decoro della città". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, oltre 1.500 le multe per violazioni del codice della strada negli ultimi tre mesi

PalermoToday è in caricamento