rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Piazza Giovanni Paolo II

Posteggiatori abusivi in "servizio" durante Palermo-Bari: 8 denunce

Sono sette uomini ed una donna, beccati con il fischietto in bocca dalla polizia municipale mentre indicavano agli automobilisti dove parcheggiare. Ognuno di loro è stato multato per esercizio abusivo dell'attività e adesso dovranno pagare 765 euro

Parcheggiatori abusivi e stadio, un binomio indissolubile. In occasione dell'ultima sfida tra Palermo e Bari, otto persone, tra cui una donna, sono state multate dalla polizia municipale nelle vie vicine al "Renzo Barbera". I posteggiatori sono stati individuati in viale del Fante, piazza Salerno, piazza De Gasperi e via Croce Rossa. Ciascuno di loro ha ricevuto una sanzione di 765 euro per esercizio abusivo dell’attività.

Gli agenti hanno identificato sette uomini ed una donna che, muniti di fischietto, indicavano ad automobilisti e motociclisti dove posteggiare i veicoli. In viale del Fante all’altezza dello stadio delle Palme è stato multato P.S. di 39 anni, poco distante, in piazza Salerno identico provvedimento per L.B. di 41 anni. In piazza Papa Giovanni Paolo II, (più nota come piazza De Gasperi) sono stati multati F.T. di 56 anni ed una coppia composta da M.F. (37 anni) ed una donna M.C.P. (35 anni). Gli altri tre, V.C. (31 anni), N.M. di (33 anni) e V.M. (32 anni) sono stati individuati e multati in via Croce Rossa, nei pressi dell'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggiatori abusivi in "servizio" durante Palermo-Bari: 8 denunce

PalermoToday è in caricamento