rotate-mobile
Cronaca Brancaccio

Guerra ai parcheggiatori abusivi, controlli anche a Brancaccio: multati in 11

I carabinieri li hanno "beccati" mentre chiedevano soldi in cambio di un parcheggio sicuro. I militari hanno passato al setaccio via Filippo Pecoraino, via Ingham, viale Giuseppe Di Vittorio e il parcheggio del centro commerciale Forum

Continua la "guerra" contro i parcheggiatori abusivi. Altri undici palermitani, fra i 24 ed i 62 anni, sono stati "beccati" mentre si facevano pagare il parcheggio e quindi sono stati multati. Questa volta i carabinieri della stazione di Acqua dei Corsari si sono concentrati sul quartiere di Brancaccio dove hanno setacciato via Filippo Pecoraino, via Ingham, viale Giuseppe di Vittorio e il parcheggio del centro Commerciale Forum. 

Poco più di due settimane fa altri 11 parcheggiatori, di età compresa tra i 35 e i 64 anni, hanno ricevuto la sanzione da 1.000 euro dopo essere stati sorpresi mentre si avvicinavano agli automobilisti per chiedere loro "qualcosa a piacere" per trovare un parcheggio sicuro. In quella occasione i controlli hanno riguardato il centro della città, dalla Cala al Teatro Massimo Massimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra ai parcheggiatori abusivi, controlli anche a Brancaccio: multati in 11

PalermoToday è in caricamento