menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso della palestra New Fitness

L'ingresso della palestra New Fitness

Si allenavano in palestra nonostante la zona rossa, multati il gestore e quattro clienti

Carabinieri e vigili hanno sottoposto a sequestro cautelare amministrativo, per la durata di 5 giorni, la New Fitness di via Giovanni Villani, nella zona di via Altofonte

Si allenavano all’interno della palestra, utilizzando anche gli attrezzi, nonostante i divieti imposti dal governo nazionale e da quello regionale. I carabinieri e la polizia municipale hanno sanzionato il gestore della New Fitness di via Giovanni Villani, nella zona di via Altofonte, per il mancato rispetto dell’ultimo Dpcm e dell’ordinanza del presidente della Regione Siciliana. Quattrocento euro di multa per anche per i quattro clienti.

L’accertamento è stato eseguito dai militari del Nucleo radiomobile e dagli agenti della polizia municipale. Al termine dell’operazione la palestra è stata "sottoposta a sequestro cautelare amministrativo dei locali - spiegano dal Comando provinciale dell’Arma - per 5 giorni con apposita affissione dei sigilli. I quattro frequentatori sono stati multati per inottemperanza sia al divieto di spostamento senza giustificato motivo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento