menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli dei carabinieri in centro (foto archivio)

Controlli dei carabinieri in centro (foto archivio)

Niente mascherina o distanziamento, altre 91 persone multate in una settimana

Le forze dell'ordine in media hanno controllato, sotto il coordinamento della prefettura, 1.500 persone al giorno. Sette le attività chiuse (fino a un massimo di 5 giorni) per l'inosservanza delle disposizioni previste per frenare l'avanzata del virus

Altre 91 sanzioni per il mancato utilizzo della mascherina in luoghi affollati o per il mancato rispetto del distanziamento interpersonale. Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine che dal 25 ottobre a oggi hanno controllato, in media, 1.500 perone al giorno. Sette le attività commerciali chiuse, come previsto dagli ultimi Dpcm, fino a un massimo di 5 giorni per l’inosservanza delle disposizioni previste per frenare l’avanzata del Covid.

Sotto il coordinamento della Prefettura i carabinieri, la polizia, la guardia di finanza e i vigili urbani hanno multato 6 persone domenica 25 ottobre, 14 lunedì 26 ottobre, 12 martedì 27 ottobre, 11 mercoledì 28 ottobre, 8 giovedì 29 ottobre, 5 venerdì 30 ottobre, 20 sabato 31 ottobre e 15 domenica 1 novembre. Il mancato rispetto del distanziamento o dell’utilizzo della mascherina comportano una sanzione che va dai 400 euro ai 1.000 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento