rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carini

Sfreccia in pieno centro con la Bmw, posta il video su Tik Tok: identificato e multato

E' successo a Carini e nella frazione di Villagrazia. L'automobilista ha prima "derapato" in piazza Duomo, poi si è filmato mentre procedeva a 110 km/h in un tratto col limite di 50 km/h. E' stato rintracciato dalla polizia municipale proprio grazie alle immagini condivise sul web

Sgommate ad alta velocità in piazza Duomo, pieno centro di Carini, a bordo di una Bmw. Poi sulle strade della frazione di Villagrazia di Carini a 110 chilometri orari in via Amerigo Vespucci e in via Bernardo Mattarella, tratti sui quali il limite è di 50 chilometri orari. Il tutto filmato e postato su TikTok. Ma è proprio attraverso la condivisione del video sul social che la polizia municipale di Carini ha rintracciato e avviato l'iter per multare il responsabile delle violazioni del codice della strada. 

"Oltre la gravità in sè del comportamento dell’automobilista -  ha dichiarato il comandante dei vigili urbani, Marco Venuti – che, ha messo a repentaglio la vita delle persone, abbiamo ritenuto opportuno intervenire anche perché, leggendo i commenti sul social, particolarmente seguito da giovani e giovanissimi, abbiamo notato la possibilità di effetti emulativi, dato che molti, con commenti entusiastici, si informavano sul luogo in cui venivano fatte le manovre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia in pieno centro con la Bmw, posta il video su Tik Tok: identificato e multato

PalermoToday è in caricamento