rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Regione Siciliana Nord Ovest

Mucche passeggiano in viale Regione Paura per le auto, nessun danno

I bovini, probabilmente scappati da qualche allevamento della zona, hanno invaso la corsia lato Trapani all'altezza di Leroy Merlin. Immediato l'intervento dei vigili urbani, che ora sono alla ricerca del proprietario

Se ne andavano in giro tranquille per viale Regione Siciliana. Stiamo parlando di alcune mucche, probabilmente di qualche allevamento in zona Iserra, a Cruillas che si aggiravano intorno alle 8 del mattino sulla corsia lato Trapani all’altezza del grande negozio Leroy Merlin. Dopo una segnalazione telefonica ai vigili del fuoco è scattato immediatamente l’intervento e subito dopo anche due pattuglie dei vigili urbani si sono attivate per la ricerca del proprietario che ancora non è stato individuato.

“Non si tratta del primo episodio – fanno sapere dalla sala operativa dei vigili urbani – e per fortuna non si è verificato alcun incidente ma se qualcosa del genere dovesse avvenire di notte la situazione si farebbe molto più pericolosa”. Adesso le mucche sembra si siano addentrate in una vicina strada non asfaltata, via Falzone. “Una volta trovate – hanno spiegato i vigili – faremo delle verifiche sui capi, se hanno la targhetta all’orecchio e se il proprietario ha eseguito a tutti i suoi doveri per mantenere al meglio gli animali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucche passeggiano in viale Regione Paura per le auto, nessun danno

PalermoToday è in caricamento