rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Garraffello

Controlli in centro e alla Vucciria, multe per oltre 30 mila euro

Nel mirino di polizia, carabinieri e vigili urbani le attività abusive: sanzionati due venditori ambulanti (uno vendeva carni, l'altro pesce) con una multa da oltre settemila euro. Elevate anche 93 contravvenzioni stradali, sequestrati 3 veicoli

Sequestri e denunce, multe per oltre 30 mila euro: ancora controlli alla Vucciria e in tutto il centro storico. Durante lo scorso week end - a più riprese - la polizia, i carabinieri e i vigili urbani hanno passato al setaccio la zona che nelle ore serali diventa uno dei luoghi più frequentati della movida.

Le strade interessate dagli accertamenti sono state anche: piazza Villena (i Quattro canti), piazza San Domenico, piazza Marina, corso Vittorio Emanuele, via Roma e piazza XIII Vittime. Nell’ambito dell’attività anti abusivismo, gli agenti del commissariato San Lorenzo, della polizia Amministrativa, del reparto Mobile, del gabinetto della polizia Scientifica, insieme a personale della polizia municipale e della Siae, hanno riscontrato irregolarità nei confronti di due venditori ambulanti: uno di carni e frattaglie arrostite e l'altro di pesce. Per i due è scattata una sanzione di 7.716 euro.

Elevate anche 93 contravvenzioni stradali e sequestrati tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa. Tre persone sono state denunciate per guida senza patente. L'ammontare delle violazioni riscontrate è di circa trentamila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in centro e alla Vucciria, multe per oltre 30 mila euro

PalermoToday è in caricamento