rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Giovanni Meli

Movida, "musica oltre l'orario": multato pub in via Meli

La polizia municipale ha passato al setaccio anche via Bottai, dove il titolare di un locale deve rispondere di occupazione abusiva di suolo pubblico

Proseguono, anche nei giorni festivi, i controlli delle forze dell'ordine nei luoghi della movida.  Il Caep – nucleo di controllo attività economiche e produttive della polizia municipale ha sequestrato gli strumenti musicali in un pub di via Giovanni Meli, nella zona di piazza S. Domenico. I vigili contestano "l'avere diffuso musica all’esterno dei locali dopo  la mezzanotte". Oltre alla sanzione di 50 euro, è stata inoltrata la segnalazione allo sportello unico attività produttive che emanerà il provvedimento di chiusura di cinque giorni dell’attività, secondo le disposizioni previste dal regolamento comunale sulla movida.

Al rappresentate legale della società proprietaria del locale, F.S. di 35 anni, è stata inoltre contestata l’occupazione abusiva di 25 metri quadrati di suolo pubblico per avere delimitato l'ingresso del locale con alcune piante.

La polizia municipale è intervenuta anche in via Bottai, traversa di corso Vittorio Emanuele. Gli agenti hanno contestato al titolare di un pub,  A.D. di 26 anni, l’ occupazione abusiva di 32 metri quadrati di suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, "musica oltre l'orario": multato pub in via Meli

PalermoToday è in caricamento