rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Garraffello

Controlli alla Vucciria, 5 locali senza autorizzazione: multe per 22 mila euro

Suolo pubblico occupato abusivamente e pub senza licenza: sanzioni anche nella zona di piazza Magione. I controlli sono stati effettuati da polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani

Un'altra girandola di controlli nei locali più caldi della movida palermitana. La scorsa notte maxi intervento congiunto di polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani. Setacciati i locali di piazza Magione e della Vucciria. In entrambi i casi sono state scoperte attività di somministrazione di alimenti e bevande che occupavano abusivamente il suolo pubblico. Alla Vucciria, in piazza Garraffello, sono stati controllati sei locali e cinque di questi sono risultati non in regola per mancanza di autorizzazioni. Il totale delle multe elevate è di 22 mila euro.

Controlli anche in provincia, nell'ambito delle verifiche anti-abusivismo. A Cefalù denunciate due persone: E.M.S., marocchino di 39 anni e N.K., tunisino di 64 anni, per la vendita di prodotti industriali contraffatti. Sono stati sequestrati 181 borse, 50 paia di occhiali; 8 portafogli; 5 pochettes, di diverse marche: Louis Vuitton, Gucci, Desigual, Alviero Martini, Hoggi Creation (nella foto in basso). A Partinico sono state identificate 32 persone e sono stati controllati 19 veicoli. Elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per un totale di 672 euro. Sequestrati anche sei orologi contraffatti nel marchio e 1943 pezzi di merce in parte contraffatta.

Cefalù borse-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla Vucciria, 5 locali senza autorizzazione: multe per 22 mila euro

PalermoToday è in caricamento