rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sperone / Corso dei Mille

Gelateria di corso dei Mille, ci sono i vigili ma lasciano le auto in doppia fila: multe a raffica

Continuano i controlli delle forze dell'ordine nelle strade della cosiddetta movida. Da piazza Magione a via Lincoln, elevate sanzioni per un valore complessivo superiore ai tremila euro. Identificate quasi ottanta persone

Continuano i controlli delle forze dell'ordine nelle strade della cosiddetta movida. Da piazza Magione, polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili e Asp, ieri sera, hanno esteso i loro controlli a via Lincoln, corso dei Mille e via Balsamo. Elevate sanzioni per un valore complessivo superiore ai tremila euro. Cinque gli esercizi pubblici controllati: due di questi, entrambi gestiti da cittadini rumeni, non erano autorizzati a occupare il suolo pubblico. E' scattata la multa. All’interno di uno di questi due locali, sono state identificate 9 persone. Tra loro, uno era pregiudicato.

Per quanto riguarda le violazioni dei codici della strada, sono state 15 le contravvenzioni elevate (51 persone identificate). Nei pressi di una nota gelateria di corso dei Mille, la massiccia presenza di clienti e di vetture posteggiate in doppia fila ha provocato la congestione del traffico e gravi rallentamenti. Gli automobilisti  hanno continuato a sostare in doppia fila con le loro vetture, anche in presenza delle forze dell’ordine, massicciamente impegnate. I poliziotti hanno così elevato 18 multe.

Infine, nei pressi della stazione centrale, intorno alle due, sono stati identificati 18 giovani, 4 dei quali pregiudicati, componenti di due gruppi sorpresi a far schiamazzo per strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelateria di corso dei Mille, ci sono i vigili ma lasciano le auto in doppia fila: multe a raffica

PalermoToday è in caricamento