rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via dei Candelai

Movida, controlli senza sosta: 9 mila euro di sanzioni

Nella zona di piazza Magione, 3 automobilisti sono stati denunciati per il reato di guida senza patente, 77 persone sono state identificate, 31 contravvenzioni al Codice della Strada sono state elevate con il fermo di 1 veicolo

Controlli serrati nelle vie della movida cittadina. Dopo i blitz dei giorni scorsi sono state nuovamente passate a setaccio dalla Polizia piazza Magione e la zona dei Candelai. Bilancio dei controlli: novemila euro di sanzioni. Nella zona di piazza Magione, 3 automobilisti sono stati denunciati per il reato di guida senza patente, 77 persone sono state identificate, 31 contravvenzioni al Codice della Strada sono state elevate con il fermo di 1 veicolo. I controlli si sono estesi a via Roma, via Lincoln, Foro Umberto I, corso Vittorio Emanuele e via Candelai. Un locale è stato sanzionato per aver prodotto musica ad alto volume oltre l'orario previsto.
“I servizi – hanno fatto sapere con una nota le forze dell’ordine - proseguiranno senza soluzione di continuità nel corso dei prossimi giorni e si estenderanno ad altre piazze e quartieri”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, controlli senza sosta: 9 mila euro di sanzioni

PalermoToday è in caricamento