rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montelepre

Motocross sulla scalinata del piazzale Portella a Montelepre: il video finisce sui social

Il sindaco Maria Rita Crisci chiede tolleranza zero: "Le immagini sono al vaglio dei carabinieri che stanno indagando per cercare di individuare i responsabili"

Uno show di motocross stanotte è stato improvvisato sulle scale del piazzale Portella, a Montelepre. Qualcuno lo ha anche ripreso e il video è finito sui social. A raccontare quanto accaduto è il sindaco Maria Rita Crisci che sul suo profilo Facebook ha postato anche alcuni screen dello "spettacolo". Il primo cittadino annuncia "tollerenza zero" e aggiunge: "Le immagini sono al vaglio dei carabinieri che stanno indagando per cercare di individuare i responsabili"

Crisci lancia un appello ai gestori delle attività e ai loro clienti "per bloccare sul nascere queste azioni per poter trascorrere serate estive in tranquillità". "Chi era presente - afferma il sindaco - aiuti ad individuare questi irresponsabili. L'azione di pochi balordi può influenzare pesantemente la vita di tanti. Montelepre deve continuare ad essere un luogo sicuro - conclude Crisci - dove si possa godere della parziale libertà riconquistata senza rischi. Sia chiaro che non ci può essere tolleranza su fatti di questo tipo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocross sulla scalinata del piazzale Portella a Montelepre: il video finisce sui social

PalermoToday è in caricamento