rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazzale Einstein

Motel Agip, nonno ladro al distributore di benzina: prende i soldi e scappa, bloccato dai vigili

Protagonista della vicenda un uomo di 71 anni. Il furto è stato messo all'Eni di piazzale Einstein proprio mentre una pattuglia della polizia municipale stava rifornendo di carburante l'auto di servizio

Porta via la cassetta con i soldi eludendo il personale della stazione di servizio Eni di piazzale Einstein, ma viene bloccato poco dopo dai vigili che per sua sfortuna si trovavano in zona. Protagonista della vicenda un uomo di 71 anni. 

Il furto è stato messo a segno nel primo pomeriggio di ieri, proprio mentre una pattuglia della polizia municipale si trovava in piazzale Einstein, per rifornire di carburante l'auto di servizio.

"Il pronto intervento degli agenti - spiegano adesso dal comando di via Dogali - ha consentito di bloccare immediatamente il 71enne che è stato bloccato in collaborazione con i carabinieri". Il 'bottino' è stato restituito ai dipendenti della stazione di servizio. "Per giustificare il furto - dicono dalla polizia municipale - il ladro ha dichiarato di aver tentato il colpo per bisogno". L'uomo alla fine è stato denunciato per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motel Agip, nonno ladro al distributore di benzina: prende i soldi e scappa, bloccato dai vigili

PalermoToday è in caricamento