Motel Agip, nonno ladro al distributore di benzina: prende i soldi e scappa, bloccato dai vigili

Protagonista della vicenda un uomo di 71 anni. Il furto è stato messo all'Eni di piazzale Einstein proprio mentre una pattuglia della polizia municipale stava rifornendo di carburante l'auto di servizio

L'Eni di piazzale Einstein

Porta via la cassetta con i soldi eludendo il personale della stazione di servizio Eni di piazzale Einstein, ma viene bloccato poco dopo dai vigili che per sua sfortuna si trovavano in zona. Protagonista della vicenda un uomo di 71 anni. 

Il furto è stato messo a segno nel primo pomeriggio di ieri, proprio mentre una pattuglia della polizia municipale si trovava in piazzale Einstein, per rifornire di carburante l'auto di servizio.

"Il pronto intervento degli agenti - spiegano adesso dal comando di via Dogali - ha consentito di bloccare immediatamente il 71enne che è stato bloccato in collaborazione con i carabinieri". Il 'bottino' è stato restituito ai dipendenti della stazione di servizio. "Per giustificare il furto - dicono dalla polizia municipale - il ladro ha dichiarato di aver tentato il colpo per bisogno". L'uomo alla fine è stato denunciato per furto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • "Addio Lando": è morto il proprietario del Break

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

Torna su
PalermoToday è in caricamento