rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Piazza Einstein

Motel Agip, due chili di cocaina nel vano motore: arrestati

Bloccati due corrieri: la droga trovata dai poliziotti aveva un valore di vendita al dettaglio di circa 250 mila euro. I malviventi sono stati arrestati e portati all'Ucciardone. Decisiva una segnalazione anonima

I poliziotti della sezione antidroga hanno arrestato due uomini con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. Si tratta di M.M., palermitano di 58 anni e di F.M. napoletano di 62 anni. L’operazione è avvenuta a seguito di una precisa segnalazione anonima giunta circa 4 mesi fa in questura, con la quale una voce maschile, suggeriva di prestare attenzione agli spostamenti dei due uomini provenienti da Napoli ed a bordo di autovetture che trasportavano droga.

Predisposti così alcuni controlli. Il lavoro degli agenti è stato premiato. I poliziotti hanno individuato all'altezza del Motel Agip la stessa auto con cui i due uomini erano arrivati in città lo scorso mese, con a bordo gli stessi occupanti. L'auto è stata fermata e perquisita grazie anche all’ausilio di una locale autofficina: al suo interno, nascosti in un vano ricavato ad arte nel telaio del vano motore, sono stati trovati due grossi panetti contenenti due chili di cocaina, per un valore di vendita al dettaglio di circa 250 mila euro. I due sono stati arrestati e portati all'Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motel Agip, due chili di cocaina nel vano motore: arrestati

PalermoToday è in caricamento