rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Mostra del Cinema di Venezia, apre e chiude Eva Riccobono

La modella e attrice palermitana sarà la madrina delle serate di apertura e di chiusura dell'Internazionale d'Arte. Si tratta dell'edizione numero 70. Debutto nella serata di mercoledì 28 agosto, sul palco della Sala Grande

La palermitana Eva Riccobono sarà la madrina delle serate di apertura e di chiusura della mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Si tratta dell'edizione numero 70. Riccobono aprirà la mostra nella serata di mercoledì 28 agosto, sul palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido), in occasione della cerimonia di inaugurazione.

Il 7 settembre l'attrice condurrà invece la cerimonia di chiusura, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della 70.

Eva Riccobono è nata a Palermo, da padre italiano e madre tedesca. Si è trasferita giovanissima a Milano. Ha lasciato la Sicilia per diventare una delle più famose top model del panorama internazionale, richiesta dai più importanti fotografi del mondo come Bruce Weber, e sfilando per le griffe più importanti e di molti diviene testimonial di campagne mondiali: da Giorgio Armani ai siciliani Dolce & Gabbana. Il boom è arrivato nel 2002, con Fiorello nel programma "Stasera pago io".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra del Cinema di Venezia, apre e chiude Eva Riccobono

PalermoToday è in caricamento