rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aspromonte

Suicidio in zona viale Lazio, si lancia dal quinto piano e muore

E' accaduto intorno alle ore 9, in via Aspromonte. A togliersi la vita un 49enne, sposato e padre di due figli. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Sul posto carabinieri, 118 e medico legale

Quarantanovenne si toglie la vita lasciandosi cadere nel vuoto dal quinto piano. La tragedia si è consumata questa mattina, intorno alle 9, in via Aspromonte, nella zona della rotonda di viale Lazio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Lascia la moglie e due figli. Dopo l’ispezione da parte del medico legale la salma è stata restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali e la sepoltura. Da chiarire le ragioni dell'estremo gesto.

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in zona viale Lazio, si lancia dal quinto piano e muore

PalermoToday è in caricamento