rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Aloisio Juvara

Suicidio in via Aloisio Juvara, 68enne si lancia dal balcone

La tragedia a metà mattinata, non lontano da via Ammiraglio Rizzo. L'uomo si è lasciato cadere giù dal secondo piano della palazzina in cui abitava. Sul posto polizia, Scientifica e 118

Tragedia in via Domenico Russo, si suicida uomo di 6Traged0 anni
Tragedia in via Aloisio Juvara. Un uomo di 68 anni si è suicidato stamattina, intorno alle 10, lanciandosi dal balcone di casa sua. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni vicini che hanno visto il corpo dell'uomo sulla rampa che porta ai garage sotterranei. Così sono arrivate due volanti di polizia e i soccorritori del 118, ma per lui - dopo la caduta dal secondo piano - non c'era più nulla da fare. Sul posto anche gli uomini della scientifica impegnati ad effettuare i rilievi.

Non si conoscono le ragioni che hanno spinto il 68enne verso l'estremo gesto. Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ "Helpline – Telefono giallo", progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l'Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio Marco Saura". Al numero gratuito 800.011110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.
 

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/suicidio-morto-via-domenico-russo.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via Aloisio Juvara, 68enne si lancia dal balcone

PalermoToday è in caricamento