rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Tragedia a Mondello, anziano accusa malore in acqua e muore

E' successo nei pressi del lido del finanziere. A nulla sono valsi i soccorsi prestati prima da alcuni bagnanti, poi dai bagnini e dai soccorritori del 118. Sul posto è intervenuta anche la polizia e la Capitaneria di porto

Tragedia in spiaggia a Mondello questo pomeriggio. Un anziano di 83 anni, del quale ancora non si conosce il nome, è deceduto mentre si trovava nei pressi del Lido del finanziere, a Valdesi. A nulla sono valsi i soccorsi prestati prima dalle persone che si trovavano vicino e poi dai bagnini. Sul luogo anche un'ambulanza del 118. Secondo le prime informazioni pare che l'uomo abbia accusato un malore mentre si trovava in acqua. Trasportato a riva, il suo cuore ha smesso di battere nonostante l'intervento del rianimatore. L'episodio è successo intorno alle 16,30, non è chiaro se l'uomo fosse in spiaggia da solo. Sul posto è intervenuta la polizia. A indagare sull'accaduto è la Capitaneria di porto.

Martedì scorso, nel tratto di arenile vicino al paese, un bambino di tre anni ha rischiato di morire soffocato a causa di un pezzo di wurstel rimastogli incastrato in gola. Decisivo l'intervento prima dei vigili del fuoco e di alcuni medici che si trovavano in spiaggia, poi dei soccorritori del 118.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Mondello, anziano accusa malore in acqua e muore

PalermoToday è in caricamento