rotate-mobile
Cronaca Polizzi Generosa

Tragedia a Polizzi Generosa, 53enne muore schiacciato dal suo trattore

L’episodio nelle campagne di contrada Santa Venera. L’uomo è stato trovato riverso per terra e ormai senza vita. Sul posto i carabinieri, il 118 e il medico legale

Morto schiacciato dal peso del suo trattore. Tragedia nelle campagne di Polizzi Generosa dove questa mattina un uomo di 53 anni, Salvatore Pisciotta, è morto in contrada Santa Venere dove stava lavorando con un mezzo agricolo. Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118 e il medico legale.

Quando è stato lanciato l’allarme i militari intervenuti nella campagna hanno trovato l’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, riverso per terra. Secondo una prima ricostruzione il trattore sul quale stava lavorando si sarebbe ribaltato, sbalzandolo dalla seduta e poi schiacciandolo.

I tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, che aveva inviato anche un elicottero, sono risultati vani. Si attende l’intervento del medico legale per cercare di chiarire le cause dell’incidente. A indagare sull’accaduto i militari della compagnia di Petralia Sottana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Polizzi Generosa, 53enne muore schiacciato dal suo trattore

PalermoToday è in caricamento