rotate-mobile
Cronaca

E' morto Peppe Wjan: "Gli angeli si godranno la tua simpatia"

Noto dj nel panorama locale, è stato impiegato al Cerisdi e con dei ruoli nei quadri della Regione. Aveva 51 anni. Nei giorni scorsi era stato vittima di un incidente stradale. Poi una volta in ospedale sono sopraggiunte complicazioni legate al suo già non perfetto stato di salute

Sorridente. Allegro. Solare. Lo ricordano così  i suoi tanti amici. Peppe Wjan, noto dj nel panorama locale, non c'è più. E' morto oggi. A Palermo lo conoscevano in tanti. In passato impiegato al Cerisdi e con dei ruoli nei quadri della Regione, aveva 51 anni. Nel tempo libero si metteva alla consolle e faceva divertire il popolo della notte con le note dance degli anni Settanta e Ottanta. Nei giorni scorsi era stato vittima di un incidente stradale. Poi una volta in ospedale sono sopraggiunte complicazioni legate al suo già non perfetto stato di salute. Oggi è arrivata la notizia della morte.

"Peppe Wjan grande amico mio - scrive chi lo conosceva bene -. Una sola persona al mondo con cui tu non sia stato meraviglioso non c'è. Sei stato una gioia per gli occhi e per il cuore. Gli angeli si godranno la tua amicizia e la tua simpatia come ce la siamo goduta noi. Addio e grazie". Per tutti era "Peppone". Un omone sempre allegro e sorridente. Anche se un'amica scrive: "No, stavolta non ci sono sorrisi. Peppe Wjan hai fatto di tutto per essere indimenticabile e fino alla fine ci sei riuscito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Peppe Wjan: "Gli angeli si godranno la tua simpatia"

PalermoToday è in caricamento