rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Malore mentre gioca a tennis: si accascia e muore allo Zagara Club

Stava giocando nel centro sportivo di viale Regione Siciliana quando, improvvisamente, si è è sentito male: un uomo di 67 anni è stato stroncato probabilmente da un arresto cardiaco

Stroncato da un malore mentre gioca a tennis allo Zagara Club di viale Regione Siciliana, nei pressi di viale Michelangelo. Questa - oggi pomeriggio - la tragica sorte toccata a un uomo di 67 anni, Franco Ammirata. Tutto è avvenuto pochi minuti prima delle 17, quando il pensionato (si tratta di un ex dipendente dei cantieri navali) era impegnato a giocare sul campo dell'impianto sportivo assai noto in città.

A un tratto l’uomo si è sentito male e poi si è accasciato, sotto gli occhi delle varie persone presenti che sono intervenute per prestare i primi soccorsi e per chiamare subito la centrale operativa del servizio 118. Anche due soci  del club hanno tentato il miracolo. Ogni sforzo è risultato però vano. Quando gli operatori sono entrati in campo per rianimarlo l'uomo era già morto. Poco dopo è arrivata anche la polizia. Rabbia, incredulità, strazio e dolore per i familiari arrivati allo Zagara Club subito dopo avere riceuto la notizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre gioca a tennis: si accascia e muore allo Zagara Club

PalermoToday è in caricamento