menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' morto Paolo Catalucci, fotografo e componente dell’associazione culturale “Scattando Baarìa”

E' morto la scorsa notte. Si è arreso a un male incurabile. Lascia la moglie Maria Grazia e i tantissimi amici. I funerali si svolgeranno domani, sabato 13 febbraio, alle 12 al cimitero dei Rotoli

Solare, allegro, generoso, ironico, disponibile. Chi lo conosceva bene lo ricorda adesso così. Paolo Catalucci non c'è più. E' morto la scorsa notte. Si è arreso a un male incurabile. Noto fotografo, componente dell’associazione culturale “Scattando Baarìa”, viveva a Monreale. Lascia la moglie Maria Grazia e i tantissimi amici.

In poco tempo la notizia ha fatto il giro dei social. "Andavi sempre alla ricerca della perfezione consigliandoti con tutti noi e confrontandoti fotograficamente, da lassù ora potrà fotografare il mondo intero", scrive un amico. "Una persona meravigliosa e sempre sorridente... ci mancherai", recita un altro messaggio. E ancora: "Una persona speciale, di grande generosità d'animo ed ironia". I funerali di Paolo Catalucci si svolgeranno domani, sabato 13 febbraio, alle 12 al cimitero dei Rotoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento