rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Terrasini in lutto, è morto a 65 anni padre Felice Russo

Si è spento dopo una lunga e sofferta malattia il parroco della chiesa Maria Santissima della Provvidenza. Il sindaco Maniaci: "Lasci un vuoto grandissimo nella tua comunità"

Terrasini in lutto per la scomparsa di padre Felice Russo. Si è spento a 65 anni il parroco della Chiesa Maria Santissima della Provvidenza, dove da 26 anni celebrava messa. "Non dimenticherò mai - dichiara il sindaco Giosuè Maniaci - il tuo sorriso e la tua amabile umiltà. Quanto abbiamo parlato insieme. Quanti consigli. Quante gioie. Lasci un vuoto grandissimo nella tua comunità, solo Gesù risorto può colmarlo. Grazie per quello che sei stato".

Padre Felice aveva da poco compiuto 65 anni, ma nell’ultimo periodo aveva dovuto combattere con una lunga e sofferta malattia. Ordinato sacerdote nel 1981, dal 1990 guidava la parrocchia di Maria Santisima della Provvidenza, dove domani pomeriggio sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno celebrati lunedì 13 giugno, alle ore 11, dall’arcivescovo di Monreale Michele Pennisi nella Chiesa Maria Santissima delle Grazie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini in lutto, è morto a 65 anni padre Felice Russo

PalermoToday è in caricamento